Come contattare il Prof Lisi di VILLA SALARIA HOSPITAL

Come contattare il Prof Lisi di Villa Salaria Hospital. La coppia con problemi di fertilità prima di sottoporre il proprio caso a un medico vuole conoscere bene l’interlocutore. E magari avere con lui un colloquio preliminare. Il Prof Lisi vista la sua lunga esperienza nel settore é ben conscio di questo e offre ai pazienti una serie infinita di maniere per contattarlo. Il / la paziente più coraggiosa può chiamarlo direttamente . Mentre il/la paziente più timida ha a disposizione una serie di applicazioni per inviare un messaggio al quale normalmente riceverà una rapida risposta.

Le possibilità sono svariate :

A) inviargli una mail all’indirizzo prof.lisi.info.e.appuntamenti@gmail.com

B) mandare un messaggio WhatsApp al numero 3472684486

C) se si vuole parlare chiamarlo al proprio cellulare 3472684486 o al numero verde 800 926071

D) Mandare messaggi tramite le due icone presenti su questo sito web : le icone corrispondono a WhatsApp e la app chat TIDIO . Scrivete e cercherò di rispondervi molto rapidamente. Potete anche allegare degli esami che riguardano la fertilità o i precedenti tentativi di fecondazione assistita, in entrambe le applicazioni.

E) Riempi il form di Consulenza Infertilità Online

Come contattare il Prof Lisi di Villa Salaria Hospital ? Beh mi sembra che ci siano tutte le maniere sia per i più timidi che per i più sicuri di sé. Il Prof Lisi vuole assolutamente mettervi a proprio agio.

Open chat
Hai bisogno di aiuto? sono disponibile.
Ciao! Possiamo aiutarti?