Crea sito
Blog Fecondazione assistita di Franco Lisi

Come contattare il Prof Lisi di ALTAMEDICA

Come contattare il Prof Lisi di ALTAMEDICA

Come contattare il Prof Lisi di ALTAMEDICA

Come contattare il Prof Lisi di ALTAMEDICA . La coppia con problemi di fertilità prima di sottoporre il proprio caso a un medico vuole conoscere bene l’interlocutore. E magari avere con lui un colloquio preliminare. Il Prof Lisi vista la sua lunga esperienza nel settore é ben conscio di questo e offre ai pazienti una serie infinita di maniere per contattarlo. Il / la paziente più coraggiosa può chiamarlo direttamente . Mentre il/la paziente più timida ha a disposizione una serie di applicazioni per inviare un messaggio al quale normalmente riceverà una rapida risposta.

Le possibilità sono svariate :

A) inviargli una mail all’indirizzo franco.lisi01@gmail.com

B) mandare un messaggio WhatsApp al numero 3472684486

C) se si vuole parlare chiamarlo al proprio cellulare 3472684486 o al numero verde 800 926071

D) Mandare messaggi tramite le due icone presenti su questo sito web : le icone corrispondono a WhatsApp e la app chat TIDIO . Scrivete e cercherò di rispondervi molto rapidamente. Potete anche allegare degli esami che riguardano la fertilità o i precedenti tentativi di fecondazione assistita, in entrambe le applicazioni.

E) Riempi il form di Consulenza Infertilità Online

Come contattare il Prof Lisi di ALTAMEDICA ? Beh mi sembra che ci siano tutte le maniere sia per i più timidi che per i più sicuri di sé. Il Prof Lisi vuole assolutamente mettervi a proprio agio.

Open chat
1
Salve
Posso aiutarvi?
Powered by