Prof Lisi Roma fecondazione assistita

Prof Lisi Roma fecondazione : da 35 anni si occupa di diagnosi e cura della sterilità e tecniche di fecondazione assistita. Dal 1987 si occupa di fertilizzazione in vitro FIVET e ICSI e inseminazione artificiale. Nel 1990 ha partecipato alla messa a punto della prima gravidanza con iniezione intrauterina di uno spermatozoo destinata a risolvere tutti i casi di sterilità mschile anche grave. La tecnica si chiamava SUZI ed era la progenitrice dell’attuale ICSI.

Prof LISI Carriera nella fecondazione assistita

Il dottor Lisi é stato il responsabile clinico del centro di fecondazione assistita di Villa Europa Roma dal 1992 al 2008. Dal 2008 al 2018 é stato il corresponsabile clinico del centro di PMA di Villa Mafalda Roma. Inoltre dal 2018 al 2022 é stato responsabile del centro di PMA di ALTAMEDICA di Roma. Da novembre del 2022 é responsabile del centro di PMA di VILLA SALARIA HOSPITAL di Roma

Prof Lisi VILLA SALARIA HOSPITAL Roma

Il Centro di fecondazione assistita VILLA SALARIA HOSPITAL di Roma é probabilmente uno dei centri più all’avanguardia in Italia. Infatti la caratteristica che lo contraddistingue é quella di avere un grande laboratorio di genetica all’interno della struttura. Tutti gli altri centri in Italia sono costretti ad inviare il materiale genetico da esaminare in laboratori lontani o forse fuori Italia. In ALTAMEDICA il materiale si invia al piano di sopra. In VILLA SALARIA HOSPITAL si eseguono sulla biopsia embrionaria tutti le diagnosi genetiche PGS/PGD ( attualmente chiamate PGT-A/PGT-M).

Esperienza clinica del Prof Lisi

Il Prof LISI da solo o in collaborazione con altri ha eseguito in 30 anni circa 10000 casi di fecondazione assistita. Su 10000 casi di recupero ovocitario il prof Lisi ha il vanto di non aver mai provocato un incidente che richiedesse il ricovero ospedaliero della paziente . Nonostante questo é molto contento quando può risolvere una situazione senza ricorrere alla fecondazione assistita.

Il Prof Lisi si rende molto contattabile dai pazienti, inoltre é contento di comunicare via web basta scegliere in che modo.

Open chat
Hai bisogno di aiuto? sono disponibile.
Ciao! Possiamo aiutarti?